lunedì 23 agosto 2010

TORNATI DALLE FERIE? BRAVI, IO PARTOOOO

Gran foto di patatone :-) ma una è sempre un gradino sopra.

Sì sì, ho ancora due giorni e mezzo di lavoro e poi tutto settembre di FERIEEEEEE!!!! Mi rimetterò in forma sui pattini, riprenderò a studiare fotografia, devo mettere a posto le macchinine....insomma tutte le cose che ho lasciato in sospeso in questi mesi di piscina.

Adesso voi tornate, tutti a raccontare dove siete stati, cosa avete fatto bla bla bla....
E state sereni. Sereni e tranquilli. Mamma mia quanta fatica fate a mettere a posto tutte le cose nella vostra testolina. Gli amori vanno da una parte, il lavoro lo mettete in quella mensola in basso, il tempo libero è obbligatorio e non va mai tralasciato. Tutti abbiamo problemi e menate varie, non esiste persona che ne abbia di più o di meno, tutto sta nella vostra capacità di filtrare e risolvere nella maniera giusta i casini vari che ci succedono. Tale atteggiamento positivo si misura con l'indice VAS.

Ohhh di queste cose ci sarebbe da parlarne per un anno e potrei aprire uno studio e curarvi tutti facendo i miliardi :-)
Più semplicemente basta che mi veniate a trovare o se siete miei amici avete già un tesoro in casa ! Figa, stamattina mi sono svegliato modesto....un bacino mentre ti abbraccio e guardiamo i fuochi d'artificio!

Nessun commento: