martedì 3 agosto 2010

LE PARTENZE INTELLIGENTI SONO UNA PRESA PER IL CU....

L'occhio di Clarissa.

Questa cosa ricordatevela, perchè immancabilmente tutti gli anni salta fuori. Ok gli italiani non vanno più in vacanza tutti nello stesso periodo come vent'anni fa, adesso ci vanno in ordine sparso, ma anche le auto che circolano sono aumentate e di molto. Quindi sui mezzi di informazione ci esortano a fare la partenza intelligente. Ma io ho capito che gli scemi sono loro che ce lo dicono.

Il succo è: COME FACCIO A FARE LA PARTENZA INTELLIGENTE SE NON SO QUANDO PARTONO GLI ALTRI????

Fanno demagogia....se parto quando voglio io a un'ora comoda sicuro che mi becco le code, se invece faccio la partenza intelligente...quando devo partire?? QUANDO???Anche la storia del bollino rosso o nero è una presa per il c...Il bollino non ti da informazioni, non aggiunge nulla di nuovo a quello che sanno tutti, non consigliano mai percorsi alternativi o orari o giorni vantaggiosi. Ti mettono il bollino e loro si lavano le mani e la coscienza.

Morale: diffidate sempre di un certo tipo di informazione superficiale e banale.

P.S. Il Berlusca è nei casini e io godo, forza Gianfranco, Minzolini secondo me è il giornalista più bravo, più serio e obiettivo che ci sia nell'universo e in tutte le galassie, in tutti i sistemi solari......

Nessun commento: