martedì 27 luglio 2010

MALATO DI LEGOOOO!!!



Sabato ho iniziato a costruirlo....ma ho preso paga tremenda da Luciana che è 2000 volte più brava e più sveglia di me ( SOLO CON IL LEGO ). Io per fare un pezzo ci mettevo 5 minuti e lei ne impiegava 30 secondi. Stavamo preparando il pranzo il cucina ( prima foto ) e ci è presa la malattia...." Dai i tortelli sono pronti" "...aspetta aspetta un attimo ho quasi finito di attaccare..." ci siamo messi a ridere come dei matti semplicemente a costruire un Lego che sulla scatola riporta l'età 16+.....HUNZZZ!!!

E' il mio primo Lego in assoluto, da bambino non ne ho mai avuto, chissà perchè, avevo il Meccano e altri giochi ma i Lego li usavo solo dagli amici. Sono 1024 pezzi e mi sa che oggi lo finisco, poi lo porto in piscina e faccio fare OHHHHH di stupore a tutti i bambini :-)

Questa settimana dovrebbe essere fresca e al lavoro godo come un riccio! Quale sarà il prossimo Lego? Non lo so, ho già tante malattie che questa la voglio evitare, poi devo trovare proprio una costruzione particolare e originale come lo Shuttle...vedremo... TO BE CONTINUED :-)

Nessun commento: