lunedì 14 giugno 2010

ADDIO ALLA MIA MERIVA

Eh eh, una foto matta, una storia da raccontare.....

195 mila km macinati in quasi 7 anni....quante ne abbiamo combinate insieme di mattate!!!! Compagna fedele dei miei scorrazzamenti per l'Italia, non mi hai quasi mai tradito e sei stata sempre bravissima! Solida, parsimoniosa, allegra e colorata come il tuo padrone. Gli episodi da ricordare sarebbero davvero tanti, ne cito solo uno. La macchia scolorata che ti ho fatto 3 anni fa sulla portiera sinistra quando a furia di sbattere il polso sinistro ( con il cinturino dell'orologio ) al ritmo della musica dance fuori dal finestrino contro la lamiera che rimbombava. Non tutti sono capaci di far venire via la vernice :-)

A giorni mi arriva il Touran 1.4 Tsi Ecofuel. E' un metano con turbo volumetrico da 150 cavalli, per me va più che bene, spinge ed è molto spazioso. In autunno esce il restyling e quindi ho spuntato un ottimo prezzo sul " vecchio" , che poi tanto vecchio non è dato che il motore ha debuttato solo un anno fa. C'è stato un intoppo nell'ordine, così anche se mi arriva di un colore che non mi piace ( nero metallizzato, io l'avevo ordinato blu chiaro ) ci sono in più un paio di optional ( vetri posteriori oscurati e bracciolo guidatore ) che mi paga il concessionario.

Stasera grigliata e poi tutti a tifare Italia anche Lippi MI STA SULLE PALLE!!!!
VAMOS NEW WEEK!

Nessun commento: