mercoledì 7 aprile 2010

COSA DISSE IL MAGO ALLA STREGA? CHISSENEFREGA!

Sabato 3-4-2010, kite surf.

Buoni, buoni, tutti curiosi di sapere cosa combino eh? Per il fine settimana di Pasqua siete venuti in 7-8 al giorno sul blog, ieri che siete tornati tutti a casa in 32.

Avrei desiderato un mese di ferie per Pasqua. Uscito il sole si stava benissimo, mi sono abbronzato, ho pattinato, fatto qualche fotozza carina e come al solito quando stai bene, il tempo vola. Da tre settimane ho ripreso ad allenarmi sui pattini, con il sole mi è tornata la voglia anche se non ho in programma gare. Senza pattinare il culetto mi si stava rammolendo giuro, una roba mai vista negli ultimi 10 anni :-)

A Pasquetta abbiamo miracolosamente scampato la pioggia e sono arrivati più di 100 pattinatori per la nostra uscita da Brescello a Colorno. Io ci mettevo la faccia come principale organizzatore e responsabile, per fortuna è andato tutto STRA BENE!!!!

Faccio un respiro.....conto sino a 10......sto bene.

Nessun commento: