mercoledì 17 marzo 2010

VAMOOOOOOS!!! SUNSHINE :-)

Margherita montanara fotografata domenica.

Che stia davvero arrivando la primavera? Mha....aspettiamo a dirlo ma le premesse ci sono tutte. Questo semplice scatto mi sa che lo metterò nella nuova cartella "Flowerfull colors " su Faceb. L'espressione Flowerfull colors ( che in realtà è una parola inventata da me, l'aggettivo flowerfull in inglese non esiste ) mi piace molto. Mi da la sensazione di pienezza, di colori, di fioritura di energia e di sole. In una parola racchiude molte espressioni positive.

Le settimane mi stanno volando ai 200 all'ora, sto preparando l'organizzazione della pattinata di pasquetta da Brescello alla reggia di Colorno, i fine settimana sono sempre in giro. Ho fatto degli scatti molto belli, ma che vi farò vedere più avanti ( forse ) perchè sto pensando di inserirli nel mio prossimo portfolio. Ho un paio di alternative su che immagini presentare alla prossima esposizione, vediamo un po' come si evolvono le cose e le foto nelle prossime settimane. Ho una marea di cose da fare e da incastrare, voglio le giornate di 48 ore!

Fate i bravi, un kiss!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Silenzio troppo lungo.... Cosa stai combinando? O è la mancanza di sole che ti scarica? .... Ah, ora che ci penso: stai lavorando per noi e per la pattinata di Pasquetta! Ti stiamo succhiando tutto il tempo libero! Grazie, Mattia!!!
LaLora

Mattia ha detto...

Naaaa...ci sono ci sono! Pistola ci vediamo il fine settimana sui pattini a Bologna, non tirare pacco! Buona giornata LORA!