mercoledì 24 marzo 2010

IL MONDO PUOI VEDERLO ANCHE COSI'!

Il mondo lo puoi vedere come ti pare....massì ma chi l'ha detto che bisogna vederlo diritto o per forza devi vederlo che l'erba è verde, il sole giallo, il mare blu, il cielo azzurro....tu il mondo lo puoi vedere come vuoi, vamos è l'alternanza che provoca il piacere nelle cose.

Io il mondo lo vedo a modo mio, ho presente come lo vede la maggior parte delle persone e ho scelto di deviare un po' secondo i miei gusti e la mia personalità. Devio un po' quando fotografo, quando rido, quando scelgo come affrontare i problemi, quando faccio sport etc...Chi mi conosce sa che sono un po' così, originale, solare. Ne ho consapevolezza, e ne accetto anche gli errori che mi capitano per strada. Pero' dall'altra parte della bilancia i pro sono talmente tanti che sto bene.

TODAY, FINALLY SUNSHINEEEE!!!!

V A S

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella foto

Mattia ha detto...

Grazie, grazie :-)

Mattia ha detto...

Grazie, grazie :-)

Mattia ha detto...

Mi piace blogger quando mi triplica i commenti.