lunedì 30 novembre 2009

MI PIACCIONO LA COCA COLA E LA SPRITE.

Foto che farà parte di una mia esposizione in Febbraio al circolo Parmafotografica, per voi in anteprima :-)

La Fanta mi fa schifo, il Chinotto ci sta, l' Esta The al limone è gradito, il San Bitter e il Crodino solo durante il torneo Future al circolo e in quantità esagerate.La birra non mi piace al massimo ne assaggio un sorso ma non la ordino mai, il vino solo se esco a cena. Mi piacciono molto i rossi dolci, e i vini fruttati, insomma per capirci quelli che piacciono alle donne. Il vino a temperatura ambiente non mi piace, lo preferisco freddo.Freddo lo godo di più. I rutti sopo aver bevuto la Coca Cola sono una goduria inspiegabile a parole, è come essere in pace con se stessi e con il mondo. Sui rutti, solo i maschi possono capirmi. Purtoppo in certe situazioni non posso farli e devo tratternermi :-)

Le ciliege sono fantastiche buonissime le adoro, il melone lo godo un sacco, la cocomera mi piace senza semi, i kiwi mi piacciono duri, i cachi e i fichi non li tocco, alla pesca non dico mai di no, le mele sono scontate e sulle fragole ci metto la panna spray con un goccio di succo di limone e zucchero. La goduria immensa è la macedonia con le ciliege, mele, melone, fragole, kiwi tutto affogato nel succo del pompelmo rosa....anche il pompelmo mi fa GODERE!!!

Verdura: l'insalata è la regina, i pomodori vanno alla grande, per i fichi non impazzisco ma nemmeno li rifiuto, i cetrioli fanno sempre piacere, per le carote stesso discorso dei fichi, peperoni alla grande. Il mio piatto preferito sono tutte le verdure che ho descritto con aceto balsamico e scaglie di parmigiano. Volendo fare un piatto unico ci aggiungo un uovo sodo, tonno, cipolle, peperoni e mais dolce. E' il massimo.

Ahhhh...ora ho la pancia piena...oggi vi ho parlato un po' di cibo perchè ho notato che la gente non ne parla molto sui social network. Ed è una cosa strana perchè occupiamo del tempo a fare la spesa, cucinare, e il cibo se ci pensate influenza anche il nostro umore.

Oggi a piove ma almeno non fa freddo. La settimana scorsa siete venuti in tanti rispetto all'ultimo mese, eravate in media 35 al giorno. FOLLOW ME.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I mirtilli. Adoro i mirtilli, anche il succo di mirtilli, che mi lascia la lingua tutta viola e mi sento "punk inside". Anche i muffin ai mirtilli mi piacciono, che sono gustosi anche da preparare.
E' vero...il cibo è così importante! E a fine mese, con il frigo quasi vuoto, e il portafogli ancora più vuoto, me ne rendo conto ancora di più!!
Ah...e le banane anche! Tagliate a fette sottili e mangiate in mezzo a due fette di pane morbido spalmato di burro. Pane integrale ovviamente. Eh sì, sono una vera salutista.

Cate

Mattia ha detto...

I mirtilli....??? Le banane sul pane integrale con il burro....ehm...ok facciamo finta che io non abbia letto nulla.

Per carità libero cibo in libero stato ma a me i mirtilli e le banane con il pane integrale non è proprio mi facciano impazzire...ci siamo capiti.... HUNZZZ!!!

Anonimo ha detto...

Tia...già che ci sei, vai a controllare il vademecum del buon ecologista, quello che boicotta Coca Cola e Nestlè...quando vieni a trovarmi ti faccio fare un ripassino dall'anarchico che ho a casa...
E per fortuna che hai parlato prevalentemente di frutta verdura e bevande...vai a vedere gli occhioni di certi stupendi animali che finiscono nei piatti....
Guarda la foto di Dario...
http://www.pattininews.it/summa/index.php?module=photoshare&type=show&func=viewimage&iid=37629&thumbnail=0&viewkey=
Se fossi anche vegetariano saresti praticamente perfetto... :-*

Mattia ha detto...

Ciccina, l'anarchico che hai in casa è il N 1 :-)

Però io non sono vegetariano...è non è quello che mi manca x essere perfetto, mi manca un po' di sale nella zucca :-) !!!