venerdì 2 ottobre 2009

BERLUSCA HAI ROTTO LA MINCHIA UN'ALTRA VOLTA!!!

VIET FLOWER :-)

Scusate il termine volgare ma ormai mi conoscete....quando mi si chiude la vena per il Berlusca non ce la faccio più.

Ricapitoliamo: l'altro giorno il vecchio compie 73 anni, io naturalmente spero che non arrivi a 74. Dico una cosa cattiva? Non me ne frega nulla è la verità e come me la pensano migliaia e migliaia di altri italiani.

Ieri il vecchio era tutto preoccupato perhè la sua prostituta andava ad Annozero...capito, dice che è uno scandalo che la TV pubblica faccia certi servizi con i soldi dei cittadini, metre lui che l'aveva già candidata al parlamento europeo ( sempre pagata con i soldi nostri, prima che Veronica sollevasse il casino delle candidature ) non faceva nulla di male.
Una delle sue prostitute la poteva candidare, ma se va in Tv ad aprire bocca è uno scandalo. Non ne posso più sono indignato, disgustato, schifato, dalle bugie che racconta dalla ipocrisia, dalla faccia di bronzo e in più mi viene a parlare dello scudo fiscale che se lo chiamiamo con il nome corretto è una amnistia a favore dei reati finanziari , ci fa le prediche su cosa è giusto e su cosa non lo è....lo so che non scopro l'acqua calda ma poi ogni tanto non ce la faccio più e mi devo sfogare. Questo le combina troppo grosse, troppo troppo...
Whip

Nessun commento: