
Rieccomi qua amici dopo qualche giorno di pausa dal blog dovuto al lavoro, uscite serali, allenamenti.
Ero al semaforo dietro una macchina con quell'adesivo sul lunotto posteriore e penso " Perchè mai dovrei stare più attento se hai un bambino in macchina? Io mico sto attento per il tuo moccioso, io sto attento a non fare il ciocco per me stesso, per i soldi che dovrei tirare fuori per pagare la macchina etc...non certo per tuo figlio!!"
Facevo presente questi ragionamenti a una mia amica e lei subito, classica risposta da femminuccia: " Ecco sei il solito maschio egoista ". Ma allora scusate perchè non mettiamo anche l'adesivo " NONNA A BORDO " o " SUORA A BORDO" ? Perchè allora una suora o una nonna sono meno importanti di un bambino? Ma per favore....inoltre l'adesivo bimbo a bordo c'è sempre ma non per questo è automatico che il bimbo sia in macchina. Io starei davvero attento solo con l'adesivo " SPOGLIARELLISTA A BORDO "!!!!
4 commenti:
No: tu con l'adesivo "spogliarellista a bordo" faresti il matto per superare e guardarla in faccia! Faccia? Beh, non necessariamente. ok: per guardarla e basta. E poi c'è il problema che il termine "Spogliarellista" è unisex. Indispensabile aggiungere il simbolo maschile o femminile: non vorrei impazzire per superare e slumare una pulzella ;-)
LaLora
Lora sei un mito!!!! Spero tu stia bene, grazie per le " tracce " che lasci ogni tanto, hai ragione tu....un BACIO!!
Hai ragione ma vuoi mettere quei papà o mamma orgogliosi del proprio marmocchio che sfoggiano il loro adesivo?
Tra l'altro adesso c'è un sito che li personalizza con il nome, l'età, il colore degli occhi e dei capelli.
Inoltre li fa sia adesivo che magnetico così se lo vuoi mettere su solo quando hai il bimbo in auto lo puoi attaccare e staccare. Il sito è questo qui se vuoi dargli una occhiata:
http://www.magneticbob.it/store/
ciao
Tati
Se tanto ti piace spogliarelista a bordo, non e che per caso stai cercando la tua ragazza?Idiota, i bambini sono delle creature meravigliose, se non sei ancora papà vuol dire che sei un ricchione del cazzo. Smettila di tirarti le seghe con le nonne e le suore. Un'altra cosa ESCI E VIVI.
Posta un commento