lunedì 27 luglio 2009

THIS WEEK...


Le scemate e i pensieri ormai li scrivo su FaceB, sul blog è un periodo che mi va solo di postare foto. Vabbè sempre meglio di niente, anche con una foto si può comunicare tanto. L'immagine di oggi sembra triste, in realtà non lo sono, anzi il contrario, però a volte mi piace ritrarmi con espressioni serie perchè è una " alternanza" al mio essere sempe allegro e positivo. Da oggi mi inizia una settimana calda e con un sacco di lezioni di nuoto ai bimbi. Mi piace tantissimo fare lezione di nuoto ai bambini, prossimamente vi spiegherò per bene i motivi.
See you soon.
Jet ski

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti piace fare lezione ai bimbi perchè intanto ti guardi anche le mammine

Mattia ha detto...

Mo cò dit ?? Capirai sono 8 anni che lavoro e faccio lezioni al circolo, capirai cosa me ne frega delle mammine. Ormai nemmeno ci faccio più caso, la categoria " mammine " sono solo delle super apprensive che stanno addosso ai figli in una maniera esagerata.