martedì 28 novembre 2006

INIZIA L'AVVENTURAAAA!!!


Bene da oggi mi cimento anche io con il blog.....vediamo cosa salta fuori!

Ad essere sincero non so bene come iniziare....bhe incominciamo con le mie passioni!

1 Pattinaggio di velocità
2 Fotografia
3 Musica
4 Libri fuori dal comune
5 Balli latino americani
6 Ridere e essere felice....che poi forse è la mia passione numero 1 !

Ok amici per ora mi limito a questo post,devo fare un po' di esperienza con il blog,vado a smanettare un po' tra i comandi....a presto! :-)

Mattia

1 commento:

Vale ha detto...

Wow che onore essere la prima a fare un commento...certo che sei un fratello ingrato di me non parli proprio :o) non sono esperta di blog ma sembra carino, anche se non dovresti indire l'argomento della settimana su cui discutere (ti prego che non sia come dovrebbero essere le ruote dei pattini per "schettinare" meglio...eh eh)? visto che tra le cose che ti piacciono fare, metti essere felici (sfido io trovare qulche sano di mente a cui non piaccia)mi potresti dare la ricetta di come riuscire ad essere felici?in cambio prometto di non cercare più di avvelenarti con la pasta alle noci...eh eh!questo è tutto,buona giornata!anzi mi fai una copia della foto di te con le nuvole?grazie!e W il Vis!!